FIAB Firenze - FirenzeInBici

FirenzeInBici non ti lascia a piedi


"FirenzeInBici non ti lascia a piedi":un' iniziativa che si propone di regalare una biciletta a chi ha appena subito un furto ed è andato a denunciarlo.

Ti hanno rubato da poco la bicicletta?? stai facendo i conti con traffico e autobus per andare a lavoro perché la tua"bella" non c'è più??

FirenzeInBici mette in palio 7  biciclette regalandole a chi si presenterà, munito di denuncia di un recente furto di bicicletta, all'appuntamento mercoledì 17 presso lo Sportello Eco Equo (Via dell'Agnolo 1C) alle 19:30.

Per poter partecipare bisogna solamente presentare la denuncia di un furto di bicicletta nel periodo a partire dal 1 dicembre 2015 al 17 febbraio 2016. Le biciclette verranno assegnate a sorte e saranno subito fruibili per potervi far tornare a sorridere sulle strade cittadine in sella alla vostra nuova compagna di viaggio.

Se poi un giorno vorrai comprarne una tutta come piace a te, potrai regalare quella che ti abbiamo dato ad un'amico che ha subito un furto e continuare il circolo virtuoso.

Ovviamente se partecipi.... Vieni munito di lucchetto 

FIAB Firenze

FirenzeInBici ONLUS
Via Luciano Manara 6
50135 Firenze FI
Segreteria telefonica: 055 5357637

Privacy Policy
Cookie Policy

Iscriviti alla newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email:

MultiPurpose template created by ThemeMotive | All rights reserved